La vincita a colpo

La nuova pagina di previsioni gratis per vincere a colpo al Lotto.

Da quando esiste il Gioco del Lotto in Italia il sogno di ogni giocatore è quello di centrare la vincita a colpo. Vincere giocando una sola volta la propria previsione è un'impresa temeraria e un bellissimo sogno. Un sogno appunto. Tuttavia esistono delle particolari metodologie per il gioco del Lotto messe a punto da noi e continuamente monitorate (in quanto veloci nelle sortite ma dalla vita breve) in grado di dare un esito in pochissimi colpi di gioco. Per questo in questa sezione tenteremo di offrirvi una previsione di Estratto Determinato a colpo, una previsione di Ambata a colpo, una previsione di Ambo Secco a colpo e una previsione di Terno Secco a colpo. Se poi anche la Dea Bendata ci da una mano potremmo toglierci delle belle soddisfazioni.
I pronostici vengono aggiornati la domenica.

La Vincita a Colpo al Lotto

Ruota di MILANO

Ambata ed Estratto Determinato 53 da giocare in 2° e 5° posizione

Ambi Secchi 53 - 37 / 53 - 47 / 53 - 49 / 53 - 81

Terni Secchi  53 - 37 - 72 / 53 - 47 - 72 / 53 - 49 - 72 / 53 - 81 - 72

Lunghetta per ambo e terno 37 - 47 - 49 - 53 - 72 - 81

Previsione da giocare fino a Sabato 24 Novembre 2018

Qui sopra le previsioni per la vincita a colpo di estratti determinati, ambate, ambi, terni. Ricordati di controllare sempre eventuali sortite!

La smorfia, i sogni dalla A alla Z

I sogni sono da sempre anche considerati di premunizione. Molti raccontano di “aver già vissuto una determinata scena” e di averla vista in sogno. Quante persone ci raccontano di aver fatto una bella vincita giocandosi i numeri “smorfiati” dal sogno? Le credenze popolari hanno sempre una motivazione alla base. La Smorfia è da sempre motivo di gioia per tutti quelli che hanno fatto un Ambo, un Terno, una Quaterna e motivo di speranza per chi ancora non ci riesce. Quindi, visto che i moderni software, insieme ai più grandi esperti di lotto “scientifico”, non possono in nessun modo garantire la vincita, buona Smorfia a tutti!!