Numeri ritardatari e centenari

In questa tabella trovate i numeri più ritardati sulle 11 ruote.
Il gioco sui numeri ritardatari dovrebbe sempre essere accompagnato da una buona dose di prudenza e da una buona progressione. Non si può seguire un numero ad oltranza specialmente se si tratta di un numero ritardatario.

Il gioco sui ritardi è oggetto di ricerche statistiche e studi da quando esiste il Lotto, ma nessuno può pronosticare l'uscita di un numero con certezza. Quindi divertitevi ma con prudenza!

Numeri più ritardati sulle 10 ruote

[wp_scraper_pro id="6"]

Questa pagina viene aggiornata indicativamente
verso le 20:30 del giorno dell'estrazione.

Non dimenticare di mettere questa pagina tra i tuoi preferiti, così da avere sempre sotto mano l'ultima estrazione del Lotto.

La smorfia, i sogni dalla A alla Z

I sogni sono da sempre anche considerati di premunizione. Molti raccontano di “aver già vissuto una determinata scena” e di averla vista in sogno. Quante persone ci raccontano di aver fatto una bella vincita giocandosi i numeri “smorfiati” dal sogno? Le credenze popolari hanno sempre una motivazione alla base. La Smorfia è da sempre motivo di gioia per tutti quelli che hanno fatto un Ambo, un Terno, una Quaterna e motivo di speranza per chi ancora non ci riesce. Quindi, visto che i moderni software, insieme ai più grandi esperti di lotto “scientifico”, non possono in nessun modo garantire la vincita, buona Smorfia a tutti!!