Sogni che iniziano con la lettera Z - Sognare zaino, zio, zoppo

Sogni con la "Z",
significato e numeri Lotto

Sognare lo Zaino

Sognare uno zaino (43), ha significati diversi a seconda se lo portiamo noi, se è pieno, se è vuoto, ecc… Sognare di portare uno zaino pieno ma senza soffrire per il peso, presagisce opulenza, realizzazione professionale, benessere (90). Se stiamo riempendo lo zaino dobbiamo fare attenzione a cosa ci mettiamo dentro (3). Potremo analizzare ancora più precisamente il sogno interpretando i simboli degli ogetti che vi introduciamo. Caricare uno zaino è sempre di buon auspicio (66). Le nostre finanze vanno decisamente meglio e sono in netta ripresa (72). Sognare uno zaino pesantissimo ci avvisa che saremo chiamati ad affrontare dei problemi più grandi di noi (30). Ci sentiamo incapaci di poter risolvere un determinato problema.

Sognare lo Zoppo

Sognare uno zoppo rispecchia difficoltà esistenziali ed economiche (46). Se siamo noi a zoppicare, è un chiaro segno di difficoltà a venir fuori ed affrontare determinate avversità che ci opprimono nel presente (39). Ci stiamo accorgendo di aver commesso degli errori in campo finanziario, trascuriamo o diamo per scontati i rapporti con chi ci è vicino (81). Dobbiamo riprendere passo per passo le cose importanti della nostra vita e ripartire da quelle (66). Vedere uno zoppo presagisce un desiderio interiore di aiutare una persona che al momento rifiuta il nostro sostegno. Notizie inaspettate e piacevoli. Una persona si ricorda ancora di noi e ci tiene a farcelo sapere (8).

Sognare lo Zio

Sognare lo zio presagisce eventi positivi (54). Sognare nostro zio che ci mostra serenamente affetto e gentilezza, ci indica un periodo sereno nella nostra vita (88). Ci sentiamo sereni in famiglia, i nostri figli ci danno belle soddisfazioni (52). Otterremo entrate in un futuro prossimo, una vincita, un’eredità (84). Dobbiamo solo gustarci questo bel momento, senza strafare e mantenere la consapevolezza che la vita va presa come viene nel bene e nel male (30). Ricevere consigli o sognare di fare progetti con un nostro zio, presagisce affari d’oro, armonia in famiglia, avanzamento in carriera (8).

La smorfia, i sogni dalla A alla Z

I sogni sono da sempre anche considerati di premunizione. Molti raccontano di “aver già vissuto una determinata scena” e di averla vista in sogno. Quante persone ci raccontano di aver fatto una bella vincita giocandosi i numeri “smorfiati” dal sogno? Le credenze popolari hanno sempre una motivazione alla base. La Smorfia è da sempre motivo di gioia per tutti quelli che hanno fatto un Ambo, un Terno, una Quaterna e motivo di speranza per chi ancora non ci riesce. Quindi, visto che i moderni software, insieme ai più grandi esperti di lotto “scientifico”, non possono in nessun modo garantire la vincita, buona Smorfia a tutti!!