Sogni che iniziano con la lettera O - Sognare un'oasi, ombrello, orchestra

Sogni con la "O",
significato e numeri Lotto

Sognare un’Oasi

Sognare l’oasi è un sogno dalle diverse versioni interpretative (44). Sognare di trovarsi in un’oasi tranquilli e beati ha significati molto positivi (21). Ci sentiamo a nostro agio. La realizzazione dei nostri obbiettivi non è un problema. Siamo appagati dalla nostra vita attuale ed abbiamo piena consapevolezza, di poter mantenere questa condizione (6). Possiamo contare sull’affetto di persone fidate a noi vicine (51). Sognare di arrivare finalmente in un’oasi, dopo tanta sofferenza, e riuscire a rifocillarsi, ci indica che i nostri sforzi saranno equamente ricompensati. Al contrario non riuscire a raggiungerla, denota difficoltà da superare con molta fatica, ma ancora dall’esito incerto.

Sognare un'orchestra

Sognare un’orchestra annuncia un periodo caotico nella nostra vita (76). Negativo o positivo, ma un periodo in cui saremo chiamati a darci da fare su diversi fronti (55). Dovremo cercare e trovare l’equilibrio tra quello che più ci piace fare e quello che invece “dobbiamo” fare (90). Sognare un’orchestra generalmente è un sogno positivo, specialmente se ne siamo trascinati e seguiamo tutti gli strumenti con grande trasporto emotivo (80). Preannuncia buone notizie, piccole soddisfazioni inaspettate. Se invece siamo noi a suonare in un’orchestra, il sogno ci comunica un bel periodo di armonia negli affari e nelle amicizie (60). Siamo supportati dalla fiducia di tutti e la nostra opinione viene molto considerata e stimata.

Sognare l’Ombrello

Sognare l’ombrello ci segnala un periodo di insicurezza (29). Abbiamo bisogno di ripararci dagli eventi e cerchiamo protezione contro delle insidie del momento (17). Sognare di ripararsi dalla pioggia grazie ad un ombrello, vuol dire che ci sentiamo protetti e sicuri, e che siamo capaci di usare tutti gli strumenti necessari per far fronte alle difficoltà (23). Può preannunciare anche un nostro comportamento eccessivamente prudente riguardo una faccenda che ci sta a cuore particolarmente. Sognare un ombrello non funzionante o rotto, sottolinea un momento travagliato della nostra vita (10). Siamo soggetti ad instabilità emotiva, ci sentiamo frustrati da una situazione che non riusciamo ad affrontare come vorremmo (26).

La smorfia, i sogni dalla A alla Z

I sogni sono da sempre anche considerati di premunizione. Molti raccontano di “aver già vissuto una determinata scena” e di averla vista in sogno. Quante persone ci raccontano di aver fatto una bella vincita giocandosi i numeri “smorfiati” dal sogno? Le credenze popolari hanno sempre una motivazione alla base. La Smorfia è da sempre motivo di gioia per tutti quelli che hanno fatto un Ambo, un Terno, una Quaterna e motivo di speranza per chi ancora non ci riesce. Quindi, visto che i moderni software, insieme ai più grandi esperti di lotto “scientifico”, non possono in nessun modo garantire la vincita, buona Smorfia a tutti!!