Sogni che iniziano con la lettera G - Sognare gabbiano, giudice

Sogni con la "G",
significato e numeri Lotto

Sognare un gabbiano

Vedere in sogno un gabbiano è di ottimo auspicio per gli affari (81). Buone entrate per i commercianti, ottime prospettive future per chiunque sogni un gabbiano (18). Vedere un gabbiano al mare ci indica che siamo alla ricerca di un cambiamento, ma che ancora non riusciamo a metterlo in atto (43). Attenzione alla scelta di collaboratori, forse non tutti meritano la nostra fiducia (44).

Sognare il giudice

Sognare un giudice è sempre un sogno dalle molteplici sfaccettature (50). Siamo in una aula di tribunale davanti ad un giudice chiamato a giudicarci (84). La nostra coscienza non è completamente a posto (55). Siamo stati troppo spregiudicati nelle questioni pratiche (8). Abbiamo conseguito i nostri obiettivi incuranti di fare del male a qualcuno (41). Siamo d’innanzi alla nostra coscienza (60). Dobbiamo rivedere il nostro modo di porci rispetto agli altri (30).

La smorfia, i sogni dalla A alla Z

I sogni sono da sempre anche considerati di premunizione. Molti raccontano di “aver già vissuto una determinata scena” e di averla vista in sogno. Quante persone ci raccontano di aver fatto una bella vincita giocandosi i numeri “smorfiati” dal sogno? Le credenze popolari hanno sempre una motivazione alla base. La Smorfia è da sempre motivo di gioia per tutti quelli che hanno fatto un Ambo, un Terno, una Quaterna e motivo di speranza per chi ancora non ci riesce. Quindi, visto che i moderni software, insieme ai più grandi esperti di lotto “scientifico”, non possono in nessun modo garantire la vincita, buona Smorfia a tutti!!