Sogni che iniziano con la lettera F - Sognare un fantasma, fuga (fuggire)

Sogni con la "F",
significato e numeri Lotto

Sognare un Fantasma

Sognare un fantasma (25), ha quasi sempre attinenza con le finanze. Sognare un fantasma bianco ci suggerisce che dobbiamo stare attenti a fidarci soprattutto quando sono in gioco interessi finanziari (21). Sognare di vederlo di sfuggita, avremo delle splendide sorprese in campo pratico (61). Sognare di esserlo noi stessi, ci presagisce delle difficoltà future che richiederanno tutta la nostra attenzione per risolverle (76). A volte il fantasma entra in camera nostra, ci spaventiamo, ci insegue. Dobbiamo fare luce su una questione affettiva: investirvi tutti noi stessi o tagliare (59). Chiarezza col partner (70).

Sognare la Fuga

Sognare di essere inseguiti (37) o di fuggire (80) denota un forte desiderio di evasione dalla routine quotidiana (60). E’ molto comune sognare di fuggire da un luogo dove passiamo molto tempo (89). Questo ci segnala la grande voglia di migliorarci e di spezzare la monotonia cercando nuovi ambienti e nuove attività in quanto la nostra vita attuale ci sta stretta. Se si riesce a fuggire riusciremo nei nostri intenti (49). Se al contrario fuggiamo affannosamente (39) e ci sentiamo frenati senza riuscire a vincere nel sogno, vuol dire che siamo affaticati, e non riusciamo a reagire a situazioni che ci logorano nella vita (75).

La smorfia, i sogni dalla A alla Z

I sogni sono da sempre anche considerati di premunizione. Molti raccontano di “aver già vissuto una determinata scena” e di averla vista in sogno. Quante persone ci raccontano di aver fatto una bella vincita giocandosi i numeri “smorfiati” dal sogno? Le credenze popolari hanno sempre una motivazione alla base. La Smorfia è da sempre motivo di gioia per tutti quelli che hanno fatto un Ambo, un Terno, una Quaterna e motivo di speranza per chi ancora non ci riesce. Quindi, visto che i moderni software, insieme ai più grandi esperti di lotto “scientifico”, non possono in nessun modo garantire la vincita, buona Smorfia a tutti!!