Estratto Determinato al Lotto

L'Estratto Determinato (per  chi non lo sapesse) è il gioco su di un singolo numero (come l'ambata o estratto), di cui però è necessario indovinare anche la posizione in cui sortirà.
Sappiamo che in ogni estrazione del Lotto vengono estratti cinque numeri su ogni ruota; bene, noi dovremo indovinare in quale delle cinque posizioni sortirà il numero da noi pronosticato.
Per esempio, supponiamo che questa sia una estrazione del Lotto vera: 1-2-3-4-5. Se avessimo tentato la sorte per Estratto Determinato del numero 5 avremmo dovuto pronosticarlo in 5° posizione per azzeccarlo.

I pronostici vengono aggiornati la domenica.

Pronostico per Estratto Determinato

Previsione Lotto per Estratto Determinato

BARI estratto determinato 24 da giocare in 2° e 4° posizione
GENOVA estratto determinato 18 da giocare in 1° e 2° posizione
NAPOLI estratto determinato 88 da giocare in 2° e 5° posizione
PALERMO estratto determinato 43 da giocare in 1° e 4° posizione
NAZIONALE estratto determinato 50 da giocare in 2° e 3° posizione

Previsione da giocare fino a Sabato 25 Novembre 2017

Qui sopra le previsioni per la vincita a colpo di estratti determinati, ambate, ambi, terni. Ricordati di controllare sempre eventuali sortite!

La smorfia, i sogni dalla A alla Z

I sogni sono da sempre anche considerati di premunizione. Molti raccontano di “aver già vissuto una determinata scena” e di averla vista in sogno. Quante persone ci raccontano di aver fatto una bella vincita giocandosi i numeri “smorfiati” dal sogno? Le credenze popolari hanno sempre una motivazione alla base. La Smorfia è da sempre motivo di gioia per tutti quelli che hanno fatto un Ambo, un Terno, una Quaterna e motivo di speranza per chi ancora non ci riesce. Quindi, visto che i moderni software, insieme ai più grandi esperti di lotto “scientifico”, non possono in nessun modo garantire la vincita, buona Smorfia a tutti!!